1 Dicembre 2014 “GIORNATA MONDIALE CONTRO L’AIDS”: ORE 10:00 flash Mob a...

1 Dicembre 2014 “GIORNATA MONDIALE CONTRO L’AIDS”: ORE 10:00 flash Mob a Piazza Università con l’AIES (Associazione Italiana Educatori Sanitari)

CONDIVIDI

Citt.va SICILIAIl 1° dicembre si celebra ogni anno la Giornata mondiale contro l’Aids  con lo scopo di aumentare la coscienza e la solidarietà rispetto all’epidemia Aids. Close the Gap “Colmare il divario” è il tema scelto per la celebrazione di questo 1° dicembre: per giungere alla fine della pandemia Aids entro il 2030. E’ un piano ambizioso che sarà reso possibile solo attraverso l’intensificazione di una campagna di sensibilizzazione permanente, che rappresenta l’unica strategia per tenere alta la soglia della prevenzione.

In occasione del 1° dicembre 2014 l’AIES Sicilia, intende contribuire a diffondere l’iniziativa dell’UO Educazione alla Salute dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania che ha invitato gli studenti e i docenti a partecipare alle ore 10,00 al FLASH MOB in Piazza Università a Catania. Seguirà alle ore 11,00 un incontro informativo rivolto agli studenti, agli operatori della scuola e a tutta la cittadinanza presso il Palazzo della Cultura in Via Vittorio Emanuele 121, Catania.

Un cordiale saluto, ci vediamo lunedì.

  Enzo Cacopardo           

(Coordinatore provinciale AIES Sicilia)