Cittadinanzattiva ringrazia Nobile Oil Group per la donazione all’ospedale di Agrigento

Cittadinanzattiva ringrazia Nobile Oil Group per la donazione all’ospedale di Agrigento

CONDIVIDI

Abbiamo appreso di un gesto di grande bontà, di sensibilità e di grande generosità

In un periodo di crisi economica, come quello che stiamo vivendo a causa del corona virus, proprio in questo periodo si fanno avanti gesti, che danno lo spessore di alcuni cittadini di cui tutti noi non avremmo mai assolutamente pensato e immaginato, come quello fatto dalla ditta Nobile OIL Group di Agrigento, che ha regalato all’ospedale di Agrigento una attrezzatura molto importante, in un momento in cui la nostra sanità e in cerca di finanziamenti, per potere assicurare la salute dei cittadini, dove si attuano fondi con donazioni da parte di tutti gli italiani  per la nostra sanità, che e stata negli anni svilita e svuotata di efficienza, a causa di una cieca e becera politica, che ha messo la salute dei cittadini all’ultimo posto dei bisogni degli italiani.

Infatti la politica ha tolto negli anni, molti finanziamenti alla sanità tanto da rendere spesso la nostra medicina, una eccellenza a livello mondiale e in particolare quella siciliana, inefficiente per mancanza di attrezzature.

Abbiamo parlato con il titolare della sopraddetta ditta, il sig. Nobile, il quale ci ha detto che hanno regalato all’ospedale di Agrigento ed in particolare al reparto di cardiologia un videolaringoscopio, con grande soddisfazione e con grande nobiltà d’animo.

In un reparto, dove giorno per giorno si segna per ogni ricoverato il confine tra la vita e la morte, un reparto dove attrezzature e macchine aiutano sicuramente i bravi medici che vi lavorano a svolgere bene il loro lavoro e di conseguenza a dare la salute agli ammalati.

La cittadinanza agrigentina tutta, assieme alla nostra associazione Cittadinanzattiva e al sottoscritto, ringrazia la ditta Nobile Oil Group di Agrigento, per questo bel gesto di grande umanità che caratterizza l’animo di questo nostro imprenditore.

Il responsabile provinciale per i consumatori ed utenti
di Cittadinanzattiva di Agrigento
Pippo Spataro